Podcast 2021

Oggi in occasione della Giornata del Contemporaneo, Casa degli Artisti annuncia la sua prima programmazione Podcast partecipando così a quella “pluralità, a quel senso di comunità, che ha caratterizzato il lavoro incessante di tanti musei ed istituzioni nel difficile contesto del lockdown e delle difficoltà portate dalle nuove regole della vita sociale.”

Da mercoledì 09 Dicembre 2020, sul sito e sul profilo SoundCloud di Casa Degli Artisti, verrà pubblicata ogni giorno una puntata di Dance me to the work of art, primo progetto podcast di Cda. Le voci, la ricerca e le pratiche del lavoro quotidiano dell’arte raccontati dalle artiste e dagli artisti in residenza… nel tempo di una canzone.

Da gennaio 2021 Message in a Bottle inviterà diverse voci legate a Casa degli Artisti, al mondo dell’arte e della cultura a lasciare il proprio messaggio “nella bottiglia” in merito alla difficile situazione del presente.

#podcastcasadegliartisti #giornatadelcontemporaneo #arteculturabenicomuni #dancetotheworkofart #messageinabottle #acasadegliartisti

DANCE ME TO THE WORK OF ART