MILAN LOVES SEOUL

24 – 25 FEBBRAIO 2024

Durante la Milano Fashion Week Casa degli Artisti accoglie Milan Loves Seoul, il progetto nato per promuovere alcuni designers coreani che si sono fatti notare durante la settimana della moda di Seoul.

Questa partnership sarà un’occasione per avviare uno scambio culturale tra Italia e Corea del Sud, la quale negli ultimi anni sta vivendo una forte espansione nel mondo dell’arte, della moda, della musica, del cinema e del design.

Il 24 e il 25 febbraio, saranno aperte al pubblico dalle 10.00 alle 19.00 due mostre: 12 korean fashion designers booths che vede l’esposizione esclusiva di abiti e accessori disegnati da 12 fashion designer coreani, e Fashion Exhibit with Istituto Marangoni&Kotra mostra retrospettiva di capi realizzati con tessuti coreani da alcuni ex studenti dell’Istituto Marangoni dal 2019 al 2022, in collaborazione con KOTRA (Korean Trade-Investment Promotion Agency). Inoltre ci sarà la possibilità per i visitatori di partecipare a talk e masterclass su svariati temi legati alla cultura, alla moda e al beauty Made in Korea.

 

Consulta il programma qui: milanloveseoul.com

INFORMAZIONI PRATICHE

24 – 25 febbraio 

Milano Loves Seoul

Consulta il programma qui: milanloveseoul.com