OPEN STUDIO

FIGHT PAUSA

27 GENNAIO 2024

Sabato 27 gennaio alle ore 20.00, Fight Pausa, nome d’arte dell’artista di Carlo Luciano Porrini, musicista, produttore e sound designer,  accoglierà il pubblico nell’Atelier Musicale di Casa degli Artisti insieme a Valerio Visconti alla chitarra, basso, lap steel, Leonardo Varsalona al pianofrote e rhodes e Luca Galizia alla chitarra per il suo Open Studio di residenza.

Durante la residenza, Fight Pausa ha avuto modo di concentrarsi sulla produzione del suo primo album solista. Un lavoro di ricerca sonora collettiva orientata a fondere elettronica, folk, hip-hop e acustica. Il suo progetto rappresenta un’esplorazione accurata delle sonorità e delle esperienze che per decenni ha maturato come produttore di artisti tra i più affermati in Italia. 

 

Posti disponibili: 30

Prezzo: l’Open Studio è gratuito, richiesta prenotazione

Per poter partecipare all’Open Studio è necessario compilare il form online.

 

Media Partners

BIO

FIGHT PAUSA

Fight Pausa è un musicista, producer e sound designer. Dopo la sua esperienza con la band emo/post-punk Leute, ha collaborato con numerosi artisti italiani, scrivendo, arrangiando e producendo per Generic Animal, Post Nebbia, Bais, Tripolare, Nicolaj Serjotti, Clauscalmo, Montag, MYSS KETA, So Beast e Massimo Pericolo. Nel 2018, insieme a Palazzi D’Oriente, ha co-fondato il progetto sperimentale 72-HOUR POST FIGHT che fonde elementi di musica elettronica, ambient, emo, jazz e hip-hop. Oltre alla produzione musicale, ha creato audio per immagini, collaborando con marchi come Off-White, Slam Jam, CP Company e Nike, e studi come Jackleg Studio e No Text Azienda.

INFORMAZIONI PRATICHE

Sabato 27 gennaio 

20.00 | Open studio 

 

Posti disponibili: 30

Prezzo: l’Open Studio è gratuito, richiesta prenotazione

Per poter partecipare all’Open Studio è necessario compilare il form online

Liberatoria Fight Pausa