OPEN STUDIO

BRAIL

©Riccardo Bellei
©Riccardo Bellei

29 NOVEMBRE 2023

Il 29 novembre alle ore 20.00, Iacopo Sinigaglia, in arte BRAIL, compositore, produttore musicale e sound designer accoglierà il pubblico nell’atelier musicale di Casa degli Artisti per presentare il suo progetto “For Music’s Sake”, uno speciale Open Studio frutto della ricerca e delle connessioni che ha sviluppato negli anni e raccolto durante il periodo di residenza. La performance durerà cira un’ora e vedrà la partecipazione di numerosi altri artisti che hanno collaborato con Brail alla fase compositiva.

 

Posti disponibili: 30

Prezzo: l’Open Studio è gratuito, richiesta prenotazione

Per poter partecipare all’Open Studio è necessario compilare il form online.

 

Vista l’alta richiesta di partecipazione, BRAIL suonerà anche in una seconda sessione alle ore 21.00. Per nuove prenotazioni clicca qui.

 

Media Partners

BIO

BRAIL

Iacopo Sinigaglia, noto come BRAIL ⠇ ⠑ (1990), è un compositore, produttore musicale e sound designer. Ha studiato “Fonia e Music Technology” al Saint Louis College of Music e si è laureato in “Musica Elettronica” ed “Composizione Audiovisiva” al Conservatorio Licinio Refice di Frosinone. Le sue opere sonore sono state selezionate in eventi prestigiosi come gli Oscar e il Festival del Cinema di Venezia. Ha collaborato con diversi artisti italiani tra cui Aiello, Ariete, Fulminacci, Galeffi, Giuse The Lizia, Madame, Mannarino, Motta, Nuvolari e Psicologi. Nel 2021 cura la produzione e l’arrangiamento orchestrale del brano “Ora” dell’artista Aiello dirigendo anche l’orchestra. Torna nel 2023 al Festival della canzone italiana con il brano “Il bene nel male” dell’artista Madame. Nel 2022 è il producer del team di Fedez per la trasmissione X Factor. È autore e compositore per la Sugar Music, storica etichetta fondata a Milano nel 1989 da Caterina Caselli.

INFORMAZIONI PRATICHE

Mercoledì 29 novembre 

20.00 – 21.00 | Open studio – Session 1 

21.00 – 22.00 | Open studio – Session 2 NEW

 

Posti disponibili: 30

Prezzo: l’Open Studio è gratuito, richiesta prenotazione

Per poter partecipare all’Open Studio è necessario compilare i form online:

Form session 1

Form session 2

Liberatoria BRAIL