OPEN STUDIO
SPLENDORE


26 OTTOBRE 2023
Il 26 Ottobre 2023 alle ore 19, il producer, performer e dj Mattia Barro, in arte Splendore, artista in residenza, aprirà le porte dell’atelier musicale di Casa degli Artisti per uno speciale Open Studio che permetterà al pubblico di assistere ad una performance frutto della sua ricerca sulle connessioni tra voce (umana, digitale, cyborg) ed elettronica in chiave avant-pop e sul ruolo del musicista nel contemporaneo. L’Open Studio vedrà anche la partecipazione degli artisti con cui ha collaborato durante la residenza.
Posti disponibili: 30
Prezzo: l’Open Studio è gratuito, richiesta prenotazione
Per poter partecipare all’Open Studio è necessario compilare il form online.
Vista l’alta richiesta di partecipazione, Splendore suonerà anche in una seconda sessione alle ore 20.00. Per nuove prenotazioni clicca qui.
BIO
SPLENDORE
SPLENDORE è un versatile artista, producer e DJ, noto per il suo coinvolgimento nel collettivo Ivreatronic. Il suo EP “OMG, am I really feeling these feelings I’m feeling right now?” ha segnato l’arrivo dell’hyperpop in Italia, ottenendo riconoscimenti da testate come Vogue e Rolling Stone. Ha prodotto per artisti come Francesca Michielin, remixato brani e partecipato a eventi prestigiosi come il Primavera Sound Pro Festival di Barcellona. È stato scelto per la classe 2022 di JägerMusic Lab e ha guidato la campagna Pride di Spotify Italia. Durante la pandemia, ha ospitato il podcast “SPLENDORE AMBIENTALE” su Radio Indimenticabile di Ivreatronic.
INFORMAZIONI PRATICHE
Giovedì 26 ottobre
19.00 – 20.00 | Open studio – Session 1 SOLD OUT
20.00 – 21.00 | Open studio – Session 2 NEW
Posti disponibili: 30
Prezzo: l’Open Studio è gratuito, richiesta prenotazione
Per poter partecipare all’Open Studio è necessario compilare i form online: