OPEN STUDIO | MARCO GIUDICI

23 – 24 APRILE 2022

Il 23 e il 24 aprile 2022 il cantautore milanese Marco Giudici aprirà al pubblico le porte dell’atelier musicale dove sta lavorando in residenza.

Accompagnato dai musicisti Adele Altro e Alessandro Cau, comporrà in presa diretta musica ambient che farà da introduzione alla creazione di un nuovo brano inedito astratto “io cerco per sempre un bivio sicuro”. Il pubblico potrà assistere a questa registrazione in 4 occasioni tra sabato 23 e domenica 24 Aprile.

“Costruire delle atmosfere sonore mi ha aiutato a stare bene negli ultimi anni. Stare bene è forse un po’ poco. Qualcosina in più. Sicuramente è la cosa che mi ha predisposto a scrivere nuova musica su cui lavorerò in futuro. Per questo ho sentito potesse essere interessante provare a condividere questo momento e allargarlo alla mia famiglia musicale, ospitare un piccolo pubblico e registrare quello che succederà.” [Marco Giudici]

BIO

Marco Giudici viene da Milano, è un classe ’91, e suona praticamente tutti gli strumenti. Dopo vari progetti condivisi e altri moniker (da musicista di e con Any Other a Halfalib), nel 2020 è uscito il primo LP a suo nome per 42 Records, “Stupide Cose Di Enorme Importanza”, un disco delicato, un concentrato di pop sognante e sospeso a cui è seguito l’anno successivo il brano “Sette vite”. Negli anni si è affermato anche come apprezzato produttore, lavorando con Generic Animal, Rares, Tobjah, Serena Altavilla e Marco Fracasia.

INFORMAZIONI PRATICHE

Sabato 23 aprile

15.00>16.00 | Open Studio – Session 1

19.00>20.00 | Open Studio – Session 2

 

Domenica 24 aprile

15.00>16.00 | Open Studio – Session 3

19.00>20.00 | Open Studio – Session 4

 

Posti disponibili: 30 per ogni sessione

Prezzo: l’Open Studio è gratuito, richiesta prenotazione

 

Per info e prenotazioni: info@casadegliartisti.org